Peacemaker 2 ci sarà! HBO Max Rinnova la Serie TV con John Cena per una nuova Stagione

Peacemaker 2 ci sarà! HBO Max Rinnova la Serie TV con John Cena per una nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'adattamento della DC Comics Peacemaker è stato rinnovato per una seconda stagione su HBO Max, notizia confermata anche dal produttore esecutivo James Gunn e dalla star protagonista John Cena.

L'annuncio arriva il giorno prima del finale della prima stagione dello spettacolo, che continua la storia del vigilante di The Suicide Squad.
Gunn ha scritto tutti gli otto episodi della prima stagione e ne ha diretti cinque, insieme a Jody Hill, Rosemary Rodriguez e Brad Anderson, che ne hanno diretto uno ciascuno. Per la seconda stagione, invece, Gunn scriverà e dirigerà ogni episodio.

"La genialità di James Gunn risplende ancora una volta con Peacemaker", ha dichiarato Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali di HBO Max. "Ha preso questo personaggio, portato in vita dall'inimitabile John Cena, e ha creato una serie eccezionale che è allo stesso tempo elettrizzante, esilarante e sincera, mostrando l'umanità dietro questa squadra di disadattati. Essendo il primo spettacolo originale DC ad avere la sua prima serie su HBO Max, siamo entusiasti che gli spettatori abbiano accettato di dare allo spettacolo una fottuta possibilità".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più