Noah Schnapp (Stranger Things) replica alle Accuse di Razzismo

Noah Schnapp (Stranger Things) replica alle Accuse di Razzismo

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La star di Stranger Things Noah Schnapp ha negato di aver usato un insulto razziale e si è scusato con i suoi fan per la confusione che lo circonda, dovuta a un video che ritrae la star di Netflix cantare una canzone che usa la parola "ni**a" ("Freaky Friday" di Chris Brown e Lil Dick). Ora Schnapp, tramite le storie su Instagram, ha cercato di mettere le cose in chiaro facendo sapere ai suoi fan che non è andata così. 

L'attore di Stranger Things ha chiarito che stava usando "neighbor" come parola sostitutiva nella canzone e ha detto ai suoi fan che era veramente dispiaciuto per il fraintendimento. Schnapp ha scritto: "Ciao ragazzi. Un video della scorsa estate mi ritraeva mentre ballavo e cantavo una canzone, mentre cantavo la parola "neighbor" al posto della parola "ni**a". Non direi mai quella parola, e non sono il tipo di persona. Sinceramente non ho mai usato quella parola in vita mia. Usare la parola "neighbor" in quella canzone era solo qualcosa che io e i miei amici del campo facevamo. Spero che possiate capire tutti che non potrei mai nemmeno pensare di farlo. Anche i miei amici non pubblicherebbero mai un video, né mi sosterrebbero, se dicessi questo insulto senza esitazione. Mi scuso per aver utilizzato una parola sostitutiva. Non spetta a me usarne una che dovrei tenere la bocca chiusa. Capisco perché sia considerata offensiva, e mi dispiace tanto".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più