Netflix: è in arrivo una nuova Funzione riguardante i nuovi Titoli in Uscita

Netflix: è in arrivo una nuova Funzione riguardante i nuovi Titoli in Uscita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il mondo dello streaming è in fibrillazione, viste le nuove piattaforme, tra le quali Disney+, pronte per il lancio. Dato ciò, Netflix si prepara alla guerra per gli abbonamenti proponendo una nuova funzionalità per migliorare l’esperienza degli utenti.

La novità riguarda sostanzialmente la sezione “in arrivo” della piattaforma, all’interno della quale solitamente troviamo gli ultimi titoli pubblicati. Ebbene, come già testato su un campione di utenti, a breve saranno mostrate non solo le ultime uscite, ma anche i prodotti in arrivo sulla piattaforma, dei quali sarà possibile guardare i trailer ed impostare la notifica, in modo da trovarsi pronti quando saranno resi disponibili.

Questa nuova funzionalità verrà implementata su tutti i dispositivi, dalla smart Tv al cellulare, passando per le console ed i dispositivi per lo streaming. Cameron Johnson, direttore dell’innovazione del prodotto di Netflix, ha dichiarato che chi ha potuto provare questa nuova modalità ha “amato” l’esperienza. “È stato un test davvero riuscito. L’update sarà presto aggiunto anche ai dispositivi Android e iOS”.

Ricordiamo che Netflix sta anche fronteggiando il primo calo degli abbonati dal 2011 ad oggi, dovuto probabilmente all’aumento tariffario di pochi mesi fa.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book Movie

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più