Netflix annuncia Stranger Things 4 e "blinda" i Fratelli Duffer

Netflix annuncia Stranger Things 4 e "blinda" i Fratelli Duffer

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Non sono passati neanche tre mesi dal rilascio degli attesi nuovi episodi di Stranger Things e Netflix già torna a stuzzicare il vasto fandom dello show dei fratelli Duffer: è arrivata la conferma ufficiale, come se ce ne fosse bisogno, che la quarta stagione si farà! L'annuncio è accompagnato da un video di pochi secondi, il quale conferma un’altra delle teorie più papabili dei mesi scorsi: i prossimi episodi ci porteranno fuori da Hawkins.

Comunque, la notizia più clamorosa è un’altra: Netflix ha infatti trovato un accordo pluriennale con Matt e Ross Duffer, i quali lavoreranno altre serie e film per la grande piattaforma di streaming. Si tratta di altre aggiunte importanti per l’azienda, che ricordiamo avere già blindato altri pezzi da novanta, tra i quali gli showrunner di Game of Thrones Benioff e Weiss e il Ryan Murphy di American Horror Story, tornato alla ribalta in questi giorni con The Politician.

"I fratelli Duffer hanno affascinato gli spettatori di tutto il mondo con Stranger Things, siamo entusiasti di rafforzare ulteriormente il nostro legame" ha dichiarato il capo dei contenuti Ted Sarandos in un comunicato. "La loro vivida immaginazione darà vita a nuovi film e serie tv, che siamo certi i nostri utenti adoreranno. Non vediamo l'ora di scoprire cosa avranno in serbo per noi una volta usciti dal Sottosopra".

Netflix annuncia Stranger Things 4 e blinda i fratelli Duffer

I fratelli Duffer hanno aggiunto: "Siamo entusiasti di continuare la nostra avventura con Netflix. Ted Sarandos, Cindy Holland, Brian Wright e Matt Thunell hanno dato una grande opportunità al nostro show, cambiando per sempre la nostra vita. Dal nostro primo incontro sino al lancio di Stranger Things 3, l'intero team di Netflix è stato a dir poco sensazionale, fornendoci il supporto e la libertà creativa che abbiamo sempre sognato. Non vediamo l'ora di raccontare nuove storie insieme, iniziando, ovviamente, con il viaggio di ritorno a Hawkins!".

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più