Narcos: Mexico rinnovata da Netflix per una 2° Stagione

Narcos: Mexico rinnovata da Netflix per una 2° Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Fan di Narcos: Mexico, ci sono ottime notizie per voi: come prevedibile, la nuovissima serie tv rilasciata lo scorso mese sulla famosa piattaforma di streaming Netflix, è stata rinnovata per una seconda stagione.

La serie, nata dalla fortunata serie Narcos, è ambientata negli anno '80 ed è incentrata sulla narcoguerra messicana e la storia vera dell'ascesa del temibile cartello di Guadalajara.
Tra i protagonisti dello show: il capo del cartello, Miguel Angel Felix Gallardo, interpretato da Diego Luna (famoso per la sua interpretazione in Rogue One: A Star Wars Story) e Kiki Camarena (agente della DEA sotto copertura), interpretato da Michael Pena.

Per l'annuncio, Netflix ha pubblicato un video dedicato. Ovviamente ne sconsigliamo la visione a chiunque non abbia ancora finito di vedere la prima stagione.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più