Lupin: Trailer e Data di Uscita della Seconda Parte della Serie TV Netflix

Lupin: Trailer e Data di Uscita della Seconda Parte della Serie TV Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Giubilo per i fan di Assane Diop, in arte Lupin, interpretato da Omar Sy.
La serie TV originale francese Netflix ispirata al famosissimo romanzo di Maurice Leblanc, ha totalizzato milioni di visualizzazioni sulla piattaforma in tutto il mondo e i suoi fan saranno ora felicissimi di apprendere che è stata annunciata la data di uscita della seconda parte dello show.
Il prossimo 11 giugno, infatti, verranno rilasciati cinque nuovi episodi

La prima parte di Lupin era terminata con un cliffhanger che aveva lasciato tutti gli spettatori con il fiato sospeso, chissà cosa ci riserveranno le nuove scene, tra inseguimenti rocamboleschi, travestimenti geniali e furti degni dei migliori prestigiatori. 

Non ci resta che aspettare un mesetto per scoprirlo, intanto possiamo già intuire qualcosa guardando il trailer che vi riportiamo di seguito.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più