Lisey's Story: Aggiornamenti sulla Serie TV di Apple TV+ e basata sull'Opera di Stephen King

Lisey's Story: Aggiornamenti sulla Serie TV di Apple TV+ e basata sull'Opera di Stephen King

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Le opere del celebre e prolifico scrittore Stephen King continuano a ispirare trasposizioni cinematografiche e seriali: dopo la messa in onda di The Outsider, tra i prossimi progetti in cantiere troviamo un adattamento di "The Stand" ("L'Ombra dello Scorpione"), uno spin-off tratto dal romanzo di "Shining" e una miniserie basata sul racconto "Lisey's Story".

Proprio riguardo quest'ultimo show, le cui riprese sono state bloccate a causa dell'emergenza Covid-19, è da poco intervenuto il regista, Pablo Larraìn, dichiarando:" Stavamo girando da sei mesi consecutivi, mancavano poche settimane e ci siamo dovuti fermare. Quindi ci stiamo chiedendo e vedendo come ripartire e come siano le condizioni. Al momento non ho un responso."

La serie sarà pubblicata sulla piattaforma Apple TV+ ed è prodotta dalla Bad Robot Productions, in collaborazione con Warner Bros e J.J. Abrams (Lost e Fringe).

Julianne Moore (Il Mondo perduto- Jurassic Park e Hunger Games: il canto della rivolta- parte 1 e 2), già in veste di produttrice esecutiva insieme allo stesso Stephen King, sarà la protagonista, la vedova Lisey, che a due anni dalla morte del marito, lo scrittore Scott Landon, scoprirà misteriosi segreti sull'uomo che aveva precedentemente rimosso dalla propria mente.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: https://www.indiewire.com/

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più