Le Terrificanti Avventure di Sabrina: svelato il Trailer dello Special Natalizio

Le Terrificanti Avventure di Sabrina: svelato il Trailer dello Special Natalizio

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Quest'oggi, Netflix ha pubblicato sul suo canale ufficiale di Youtube, il trailer del tanto atteso episodio natalizio di Chilling Adventures of Sabrina.

Intitolato "Un racconto di mezzo inverno", viene proposto dalla famosa società di streaming accompagnato dalla seguente sinossi:
"A Greendale le festività possono essere terrificanti. Sedute spiritiche, Babbi Natale cattivi, sortilegi e soprattutto Sabrina. Unisciti agli Spellman, suoi amici tra i mortali, e alla Chiesa della Notte per celebrare il solstizio".

La puntata natalizia debutterà sul piccolo schermo il 14 dicembre. In essa, oltre ovviamente alla protagonista, faranno ritorno anche Miranda Otto, Michelle Gomez, Chance Perdomo, Lucy Davis, Ross Lynch, Jaz Sinclair, Abigail Cowen, Adeline Rudolph e Lachlan Watson.

Sempre riguardo lo special, vi riproponiamo l'articolo dedicato, dove parlavamo della trama e di tutte le altre indiscrezioni.

Se vi siete persi invece l'annuncio del rinnovo della serie per una seconda stagione, vi riproponiamo l'articolo in cui ne abbiamo parlato!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più