Le Terrificanti Avventure di Sabrina: Rilasciato il Trailer Ufficiale della 4° Parte

Le Terrificanti Avventure di Sabrina: Rilasciato il Trailer Ufficiale della 4° Parte

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Capodanno segnerà l'inizio della fine del 2020 - finalmente - ma anche l'inizio della fine di Chilling Adventures of Sabrina. La quarta e ultima parte della serie TV di Netflix con Kiernan Shipka sarà rilasciata il 31 dicembre, e da poco ne è stato rilasciato il trailer che troverete in calce.

Piena di orrore, occulto e, naturalmente, stregoneria, l'oscura serie segue Sabrina mentre deve decidere cosa essere - se strega o mortale - mentre si trova a combattere contro le forze del male che minacciano lei, la sua famiglia e il mondo intero.

Durante gli otto episodi della parte 4, gli Eldritch Terrors scenderanno su Greendale. La congrega deve combattere ogni terrificante minaccia che potrebbe portare alla Fine di Tutte le Cose. Mentre le streghe fanno la guerra, con l'aiuto del Fright Club, Nick (Gavin Leatherwood) inizia a guadagnarsi lentamente la strada per tornare nel cuore di Sabrina, ma sarà troppo tardi?

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più