Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3: Annunciati tre nuovi Attori degli Episodi Inediti

Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3: Annunciati tre nuovi Attori degli Episodi Inediti

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

C’è molta attesa per il ritorno di Sabrina e delle sue terrificanti avventure. La terza parte de Le Terrificanti avventure di Sabrina, fortunato drama fantasy con Kiernan Shipka nei panni di una versione più dark della strega teenager Sabrina Spellman, è atteso su Netflix con un nuovo ciclo di 8 episodi a partire dal 24 Gennaio.

A pochi giorni da Natale, la stessa piattaforma streaming Netflix annuncia tre nuovi membri del cast della serie dedicata alla strega adolescente, Sabrina (Kiernan Shipka). Sembra proprio che Sam Corlett, Sky Marshall e Jonathan Whitesell arriveranno a Grendale per integrare il cast.

Corlett sarà Caliban, "un giovane dal fascino peculiare e tenebroso. Caliban è il cosidetto Principe dell'Inferno, scolpito dall'argilla della Città di Pandemonium. Sfida Sabrina per il controllo del Trono dell'Inferno, mentre scoccano le scintille infernali tra di loro".

Marshall, reduce da Black Lightning, interpreterà Mambo Marie, "una bellissima sacerdotessa voodoo. Mambo Marie aiuterà Prudence e Ambrose a rintracciare Blackwood. Ma Mambo ha i suoi obiettivi personali, così come le sue stesse passioni, che la conducono alla congrega... E da Zelda".

Whitesell, già visto nella serie sorella Riverdale con un ruolo differente e conosciuto anche per i suoi trascorsi in Beyond e The 100, sarà Robin, "un giovane affascinante con qualcosa di 'elfico'. Robin è dolce e premuroso, ma anche un combinaguai, e forse, anche qualcosa di più pericoloso. Viaggia con una carovana che arriva a Greendale per la fiera, e svilupperà sentimenti per Theo".

Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3: Annunciati tre nuovi Attori degli Episodi Inediti

Questi casting seguono le promozioni di Gavin Leatherwood e Lachlan Watson (interpreti di Nick Scratch e Theo Putman rispettivamente), al grado di regolari.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle news del momento.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più