Law & Order - Unità Vittime Speciali 24: svelato il Nuovo Showrunner

Law & Order - Unità Vittime Speciali 24: svelato il Nuovo Showrunner

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Law and Order - Unità Vittime Speciali avrà un nuovo showrunner per la prossima 24° stagione, dato che Warren Leight ha lasciato lo spettacolo alla fine dello scorso capitolo dopo quasi 8 anni. La NBC ha rivelato che sarà David Graziano, già co-creatore e produttore esecutivo di Coyote, a ricoprire quel ruolo.

Le star della serie TV Mariska Hargitay, Ice T, Kelli Giddish, Peter Scanavino e Octavio Pisano torneranno per la stagione 24, in cui forse potremmo assistere a un crossover con Law and Order: Organized Crime.

Lo scorso maggio Leigh, tramite il suo profilo Twitter, ha affermato:
"L'ultimo giorno di riprese lascia sempre l'amaro in bocca, oggi lo è stato un po' di più. Come molti avranno capito me ne andrò alla fine di #SVU23. Gli ultimi due anni, durante la pandemia, sono stati ardui e ho deciso di prendermi una pausa per me stesso. È un privilegio lavorare a #SVU, scrivere per @Mariska, @FINALLEVEL, @KelliGiddish, @PeterScanavino, @Octaviopisano e tutti gli altri, sono particolarmente grato a @JulieMartinNY. Gli ostacoli dati dalla pandemia ci hanno avvicinati sempre di più, e gli episodi sono rimasti in linea e sempre più belli. È stato un onore lavorare con questo team e ringrazio Dick Wolf, Peter Jankowski, @WolfEnt e Lisa Katz, Pearlena Igbokwe, Erin Underhill e @NBCUniversal, per il supporto e questo privilegio. Infine, vorrei ringraziare i fan, che sono rimasti fedeli allo show per 23 anni".

Le stagioni di Law & Order - Unità Vittime Speciali, dalla 1 alla 13, la 20 e la 21, sono disponibili su NOW.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più