Iniziate le riprese di Swamp Thing, la nuova Serie DC Universe

Iniziate le riprese di Swamp Thing, la nuova Serie DC Universe

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Ispirata alla famosa saga di fumetti di DC Comics, la nuova serie tv Swamp Thing, andrà in onda nel 2019.

Crystal Reed (volto conosciuto per Gotham), che nella serie interpreterà Abby Arcane, ha annunciato tramite il suo account Instagram, l'inizio delle riprese della nuova serie DC Universe.

Nella foto pubblicata dall'attrice possiamo vedere il dietro le quinte, che sarà orchestrato da Len Wiseman, incaricato di dirigere il pilot dello show.

Iniziate le riprese di Swamp Thing, la nuova Serie DC Universe

Nella serie, Will Patton, nei panni di Avery Sunderland, l'antagonista principale, e Kevin Durand, che interpreterà Jason Woodrue, l'Uomo Floronico.

Lo showrunner della serie sarà Mark Verheiden, il quale però non ha ancora rivelato particolari dettagli a riguardo la trama; ha però annunciato che lo show sarà destinato principalmente ad un pubblico adulto e che avrà afmosfere horror, in pieno stile Swamp Thing.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più