Il Cast di Stranger Things riassume le Stagioni Precedenti...E non Solo

Il Cast di Stranger Things riassume le Stagioni Precedenti...E non Solo

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Siamo agli sgoccioli: manca meno di un mese al 4 Luglio, data di debutto della tanto attesa terza stagione di Stranger Things. È passato troppo tempo e non ricordate ciò che era successo perché non state riguardando a ripetizione i vari episodi prima dell'uscita del terzo capitolo? No problem: a rinfrescarci la memoria ci hanno pensato gli attori dello show, registrando un video riassuntivo che troverete scorrendo l'articolo.

Mettetevi comodi, due stagioni hanno bisogno di un po' di tempo per essere riassunte. Infatti, il video dura ben 15 minuti e vede i protagonisti raccontare la storia dal principio.
Le parole di Sadie Sink, Noah Schnapp, Caleb McLaughlin, Gaten Matarazzo e Finn Wolfhard spaziano dalla prima sparizione di Will alla fuga di Undici dal laboratorio, dalla chiusura del Sottosopra all'amicizia instaurata tra Dustin e il piccolo Demogorgone.

Avete ancora sete di notizie sugli attori di Stranger Things? Beh...in questo caso posso dissetarla: recentemente è stato realizzato uno spot pubblicitario, frutto della collaborazione tra Netflix e Coca-Cola, per la bibita lanciata per la prima volta nel 1985. 

Non è una novità che questa serie abbia riscosso un notevole successo! Stranger Things ha avuto ben diciotto nomination agli Emmy, ottenendo cinque vittorie. Secondo il cast, la terza sarà la miglior stagione della serie in assoluto! 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere in un commento sulla nostra pagina Facebook, ma non dimenticate di seguirci anche su Instagram!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più