Hanna 2: il Teaser Trailer svela la Data di Uscita della nuova Stagione

Hanna 2: il Teaser Trailer svela la Data di Uscita della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

È da poco disponibile il nuovo teaser trailer della serie tv targata Prime Video Hanna.  

Lo show, scritto da David Farr e diretto da Sarah Adina Smith, è basata sul film omonimo del 2011 sempre ad opera di Amazon diretto da Joe Wright. Gli 8 episodi della prima stagione sono andati in onda a partire dal 3 febbraio, in anteprima, e dal 29 marzo per intero. La seconda stagione era prevista per quest'anno e finalmente con questo nuovo trailer è stata svelata la sua data di uscita: il prossimo 3 luglio.

Il video, in calce a questa news, è molto breve e mostra Hanna (interpretata dall'attrice Esmé Creed-Miles) che si fa strada attraverso la sede UTRAX, forse per distruggerla o liberare tutti i prigionieri geneticamente modificati presenti. Alla fine della scorsa stagione Hanna aveva convinto uno dei soldati dell'edificio, Clara (interpretata da Yasmin Monet Prince), a fuggire con lei. Tuttavia le loro azioni erano costate care al padre adottivo di Hanna, Erik (il cui volta era Joel Kinnaman), che era stato infine ucciso. 

Nel filmato possiamo vedere oltre alla protagonista un nuovo interessante personaggio della serie, il supervisore John Carmichael (a cui presta il volto Dermot Mulroney).

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Collider

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più