GLOW: la star della Serie TV Netflix Betty Gilpin condivide un Toccante Elogio dopo la Cancellazione

GLOW: la star della Serie TV Netflix Betty Gilpin condivide un Toccante Elogio dopo la Cancellazione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Come sappiamo Netflix ha deciso di cancellare GLOW, nonostante fosse stata rinnovata per una quarta e ultima stagione di cui erano già iniziate le riprese, interrotte poi a causa della pandemia.

Tale cancellazione ha portato a reazioni contrariate da parte dei fan, ma anche da parte dei membri del cast, uno su tutti Marc Maron, il quale ha persino inviato un appello a Netflix, chiedendogli di concludere la storia con un film

Alle tante voci dispiaciute per la cancellazione dello show si è aggiunta anche quella di Betty Gilpin, l'attrice nominata agli Emmy per aver interpretato Debbie Eagen in tutte e tre le stagioni.

La Gilpin ha scritto un commento per Vanity Fair, dove oltre che a definire GLOW il miglior lavoro della sua vita, ha dichiarato quanto segue:
"Il nostro lavoro è uno strano mix di sogni d'infanzia e tentativi da mostrare ad una platea fatta di critica e pubblico pronta a denigrarti. Questo è stato uno di quei momenti estremamente rari in cui abbiamo avuto modo di lavorare per persone sveglie e attente. Il tutto non è sparito in una sala da audizione o in una e-mail non inviata, ma abbiamo fatto uno show registrando ben 30 episodi".

Non è mancato, tra l'altro, un pensiero rivolto alle creatrici del popolare show sul mondo del wrestling femminile:
"Liz Flahive e Carly Mensch, vi sarò per sempre grata. Mi avete cambiato la vita. È triste e strano finire in questo modo. Ma ci siamo riusciti per 30 volte. Voglio dire, ho pianto molto in quella metropolitana e non avrei mai pensato potesse accadere".  


Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più