GLOW: Ecco come le star della Serie TV hanno reagito alla Cancellazione da parte di Netflix

GLOW: Ecco come le star della Serie TV hanno reagito alla Cancellazione da parte di Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

In questi giorni Netflix ha deciso di staccare una volta per tutte la spina a GLOW, ritenendolo uno show sempre più difficile da filmare in mezzo a una sempre crescente pandemia.

Un portavoce del gigante dello streaming ha affermato:
"Abbiamo preso la difficile decisione di non fare una quarta stagione di GLOW a causa del COVID-19, cosa che rende le riprese di questo spettacolo particolarmente impegnative. Siamo così grati ai creatori Liz Flahive e Carly Mensch, Jenji Kohan e tutti gli scrittori, il cast e la troupe per aver condiviso questa incredibile storia di GLOW con noi e il resto del mondo".

Pertanto, i fan si sono affrettati a prendere in mano i loro social media, inveendo furiosamente contro il responsabile della cancellazione dello spettacolo prima di quella che sarebbe stata la sua quarta e ultima stagione. Siccome la notizia circola ormai da diverso tempo, anche le persone coinvolte nello spettacolo hanno iniziato a rompere il silenzio:

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più