Fear the Walking Dead: promesso Maggiori Collegamenti con le Vicende di Rick Grimes

Fear the Walking Dead: promesso Maggiori Collegamenti con le Vicende di Rick Grimes

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Come riscontrato nel primo episodio della quinta stagione di Fear The Walking Dead, sembrerebbero esserci collegamenti tra la serie spin off e ciò che è accaduto a Rick Grimes in The Walking Dead, quando nel quinto episodio della nona stagione fu tratto in salvo e portato via con un elicottero da un gruppo ignoto.

Fear The Walking Dead: promessi maggiori collegamenti futuri con le vicende di Rick Grimes

Alla fine del pilota della nuova stagione di Fear the Walking Dead vediamo Al trovare un soldato con addosso mappe recanti un logo come quello sull'elicottero con a bordo Rick, e poco dopo viene rapita. La questione ha avuto seguito anche nel secondo episodio dello show andato in onda domenica notte.

Tutto questo ha suscitato fermento tra i fan del franchise, tanto che il co-showrunner Ian Goldberg ha dichiarato:
"Penso sarà deludente se non seguiamo la cosa", riferendosi appunto al collegamento con la vicenda di Rick.

Secondo voi quindi potrà esserci in futuro un collegamento più concreto tra le serie o con i film dedicati a Rick? E soprattutto Al sarà stata portata nello stesso posto dov'è stato portato Rick?
Dite la vostra con un commento sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più