Fear the Walking Dead: la nuova Stagione non è Soddisfacente, l'Audience continua a Diminuire

Fear the Walking Dead: la nuova Stagione non è Soddisfacente, l'Audience continua a Diminuire

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Le cose sembrano mettersi davvero male per Fear The Walking Dead, lo show spin-off del popolare franchise con gli zombie di Robert Kirkman.

Episodio dopo episodio, stiamo assistendo ad una perdita significativa di spettatori; il calo tra l'episodio 5x11 e l'episodio 5x12 è stato considerevole, passando da 1,44 milioni di telespettatori a 1,14 milioni in solo una settimana. Molti fan sembrano perdere interesse, eccetto ovviamente quelli più hardcore, ancora fedelissimi al prodotto.

La critica maggiore fatta alla quinta stagione dello show è stata quella di aver fatto perdere mordente e carisma a personaggi molto amati e ben considerati nelle stagioni precedenti, imputandone la colpa agli showrunner che non hanno saputo dare una giusta direzione alla storia.

Tuttavia, nonostante le pesanti critiche, sappiamo che Fear The Walking Dead è stata già rinnovata da AMC per una sesta stagione, che, si spera, ne risolleverà le sorti.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più