Fear the Walking Dead 7B: la Sinossi Ufficiale dei prossimi Due Episodi

Fear the Walking Dead 7B: la Sinossi Ufficiale dei prossimi Due Episodi

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Dopo la pubblicazione di un breve video con le prime immagini della seconda parte della settima stagione, sono state pubblicate le sinossi dei prossimi due episodi di Fear The Walking Dead.

Nella prima tranche dell’attuale annata, a seguito dell’esplosione di alcuni missili nucleari, i protagonisti si sono trovati di fronte ad un stravolgimento dell’ambiente circostante, che li ha portati ad affrontare nuove ed inedite problematiche.
Dalla Torre, l’unica zona che sembra al momento offrire uno spiraglio di prosperità, regna un dispotico Victor Strand (Colman Domingo di Euphoria), decidendo chi o meno può averne accesso, ma tutto potrebbe cambiare da un momento all’altro, ora che una vendicativa Alicia (Alycia Debnam-Carey di The 100) è sul piede di guerra.

Stando a quanto trapelato, nella premiere di metà stagione, intitolata Follow Me, la giovane sopramenzionata si rifugerà nella casa di un misterioso sconosciuto.
Con la febbre che ancora l’attanaglia e peggiora giorno dopo giorno, e Arno (Spenser Granese) che la sta inseguendo, Alicia sarà costretta ad affrontare i fallimenti del suo passato e quel che dovrà compiere nel prossimo futuro.

Il successivo episodio, che sarà diretto da Lennie James, vedrà invece Charlie (Alexa Nisenson) presentarsi inaspettatamente alla Torre.
 Howard (Omid Abtahi di American Gods) deciderà quindi di reclutare un giovane ranger in addestramento per determinare il motivo della sua visita e, durante una spedizione, le intenzioni della ragazza verranno rivelate.

Fear The Walking Dead tornerà sugli schermi della AMC il prossimo 17 aprile.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più