Fear the Walking Dead 7 in Produzione: svelata la prima Foto!

Fear the Walking Dead 7 in Produzione: svelata la prima Foto!

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre la sesta stagione è tornata sul piccolo schermo lo scorso 11 aprile, con il primo, sconvolgente, episodio dei nove previsti, la produzione della successiva annata di Fear the Walking Dead è ufficialmente iniziata.

La notizia è stata rilasciata tramite un post pubblicato sull’account Instagram della serie, in cui viene semplicemente mostrata l’iconica tavoletta del “ciak”, sulla quale è riportato il nome del regista Ron Underwood, che torna dietro la macchina da presa dopo aver già diretto altre puntate.

Recentemente lo showrunner Andrew Chambliss ha rilasciato un’intervista in cui ha anticipato grandi novità all’interno della trama attuale, che inevitabilmente si ripercuoteranno nel futuro stesso dei protagonisti.

“La fine di questa stagione porterà con sé cambiamenti di enorme portata, sia per i personaggi, che per il mondo in cui vivono, e tutto ciò, proseguendo con la settima annata, modificherà davvero questo show. È difficile per me dire di più, perché ci sono ancora nove episodi da trasmettere, prima di arrivarci. Ne siamo davvero entusiasti”.

Dopo queste parole sicuramente l’hype dei fan è schizzato alle stelle, e per rendersi conto dell’effettiva portata di questo vento di innovazione, non resta che visionare tutte le puntate fino all’attesa conclusione, prevista per il 6 giugno.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più