Fear the Walking Dead 6: una Possibile Reunion tra Dwight e Negan? Lo Showrunner la Vorrebbe

Fear the Walking Dead 6: una Possibile Reunion tra Dwight e Negan? Lo Showrunner la Vorrebbe

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

La sesta stagione di Fear the Walking Dead ha da poco fatto il suo debutto in America sulla rete televisiva AMC, svelando il destino di Morgan Jones (Lennie James, visto in Save Me), che era stato lasciato ferito da Virginia (Colby Minifie, apparsa in The Boys) e in balia dei vaganti nel finale della precedente annata.

L’amico di Rick (Andrew Lincoln) è stato il primo personaggio ad abbandonare la serie madre per comparire nello spin-off, seguito successivamente da Dwight (Austin Amelio), e, come annunciato dallo showrunner Ian Goldberg, da Sherry (Christine Evangelista), che si mostrerà proprio nei nuovi episodi.

In un’intervista rilasciata durante la recente edizione virtuale del Comic Con di New York, lo stesso Goldberg ha rivelato che ci sarebbe un quarto protagonista di The Walking Dead che vorrebbe all'interno della serie, e si tratta di Negan (Jeffrey Dean Morgan, visto in Supernatural).

“Adoro il personaggio e penso che Jeffrey sia fenomenale” – ha dichiarato lo sceneggiatore, che in seguito ha aggiunto: “Dwight ha subito una grande evoluzione verso il lato buono nella quinta stagione di Fear, quindi sarebbe davvero interessante se il suo vecchio compagno Negan si presentasse in Fear”.

Sicuramente una situazione che potrebbe far vacillare i virtuosi propositi di redenzione dell’ex luogotenente dei Salvatori, viste le cicatrici fisiche e psichiche che gli ha arrecato il suo capo, motivo che lo hanno infine spinto ad allearsi con Rick e il suo gruppo.

C’è solo un piccolo problema che potrebbe effettivamente ostacolare l’eventuale nuovo crossover: la serie madre infatti ha fatto un enorme balzo in avanti di sei anni, distanziandosi dalla linea temporale dello spin-off, e durante questo periodo Negan si troverebbe detenuto ancora in carcere in seguito alla sua sconfitta.

Vedremo quindi se in futuro sarà possibile realizzare il desiderio dello showrunner, e nel caso di conferma, vi aggiorneremo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più