Fear the Walking Dead 6: svelato il Terrificante Poster della nuova Stagione

Fear the Walking Dead 6: svelato il Terrificante Poster della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

AMC ha di recente pubblicato un nuovo poster promozionale delle nuove puntate di Fear the Walking Dead, nonostante la lavorazione degli episodi sia attualmente in fase di stallo causa pandemia di COVID-19.

L'immagine, pubblicata sul profilo Twitter di Sarabeth Pollock, è incentrata su Morgan (Lennie James) che a quanto pare è riuscito a scamparla dopo esser stato colpito da un proiettile durante l'episodio conclusivo della quinta stagione dello show televisivo, sul cui volto invecchiato svetta il payoff "The Past is Dead" ("il Passato è Morto") e la data di trasmissione delle puntate inedite, ovvero l'11 ottobre 2020.

Proprio l'aspetto del personaggio, decisamente differente rispetto a quello visto sino ad ora, fa intuire che anche in questo nuovo capitolo saranno presenti diversi salti temporali e che sia ambientato diversi mesi dopo il finale della precedente stagione: già il primo trailer della sesta stagione - rilasciato da poco - ci ha anticipato qualcosa in merito al fato dei protagonisti del serial, dopo il loro incontro con la comunità guidata dalla misteriosa Virginia.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più