Fear the Walking Dead 6: nuove Anticipazioni sulla Stagione in arrivo a Ottobre

Fear the Walking Dead 6: nuove Anticipazioni sulla Stagione in arrivo a Ottobre

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il gruppo di sopravvissuti all'apocalisse zombi di Fear the Walking Dead è per lo più diviso nelle nuove foto della sesta stagione, la quale inizia rivelando cosa diventerà Morgan Jones (Lennie James) con gli occhi iniettati di sangue e mezzo morto. La quinta stagione dello spinoff di The Walking Dead si è conclusa con il gruppo di Alicia (Alycia Debnam-Carey), Victor (Colman Domingo), Dwight (Austin Amelio), Luciana (Danay Garcia), Althea (Maggie Grace), Charlie (Alexa Nisenson), e gli altri, separati da Virginia (Colby Minifie), che ha diviso gli eroi in diversi insediamenti Pioneer.

"Strutturalmente, lo spettacolo sarà un po' diverso" ha detto in precedenza il produttore esecutivo Scott Gimple a proposito della nuova stagione. "Ci sarà molta più attenzione nelle storie, un po' meno vignette nel raccontare 16 piccoli film".

"L'approccio antologico di raccontare episodi più autonomi aiuta a separare lo spinoff da The Walking Dead e dal nuovo show The Walking Dead: World Beyond" ha detto Gimple, aggiungendo: "È ancora una storia serializzata, ma è raccontata attraverso queste prospettive molto mirate".

Di seguito potete trovare le nuove immagini della sesta stagione, la quale debutterà su AMC il prossimo 11 ottobre

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più