Fear The Walking Dead 6: il nuovo Trailer della Stagione in arrivo a Ottobre

Fear The Walking Dead 6: il nuovo Trailer della Stagione in arrivo a Ottobre

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Dopo i recenti aggiornamenti sul sesto capitolo di Fear the Walking Dead, si attendono nuove evoluzioni della serie spin-off del popolare fumetto di Robert Kirkman e dell'amato serial televisivo. Nelle scorse ore è infatti spuntato in rete un nuovo trailer che ci introduce qualche anticipazione del destino dei sopravvissuti agli eventi del finale della stagione 5.

Danay Garcia, attrice che nella serie veste i panni di Luciana, ha infatti pubblicato un tweet contente una clip inedita delle prossime puntate, in cui si nota subito la presenza di Morgan - scampato con tutta probabilità al colpo di pistola del finale della conclusa season cinque - con un aspetto decisamente diverso e in compagnia di Althea (Maggie Grace).
L'attrice ha commentato il video con una battuta, dicendo di adorare il viso di Luciana sporco e aggiungendo che i prossimi episodi saranno trasmessi a partire dall'11 Ottobre.

La sesta stagione dello show, come anticipato, si svilupperà in maniera completamente diversa rispetto alle precedenti, privilegiando la forma antologica con racconti incentrati sui vari personaggi, ormai divisi e costretti a farcela all'interno del territorio controllato dall'antagonista Virgina (Colby Minifie).

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più