Ecco le Sinossi ufficiali dei prossimi Episodi di Fear The Walking Dead e World Beyond

Ecco le Sinossi ufficiali dei prossimi Episodi di Fear The Walking Dead e World Beyond

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Fear the Walking Dead e The Walking Dead: World Beyond stanno mandando in onda i nuovi episodi delle nuove stagioni ogni domenica sera. 

Per quanto riguarda Fear the Walking Dead, andrà in onda il terzo episodio della sua sesta stagione, che per il momento sembrerebbe andare alla grande, mentre The Walking Dead: World Beyond trasmetterà il quarto episodio della sua prima stagione.

L'episodio 6x03 del primo si intitolerà Alaska e, la sua sinossi ufficiale recita:
"Al e Dwight vanno in giro in una missione di ricognizione per Ginny per seguire un pensiero perduto, ma Al deve scegliere tra quello che ha ora e quello che sta inseguendo".

Il nuovo episodio è stato diretto da Colman Domingo su una sceneggiatura di Mallory Westfall.

Per quanto riguarda il quarto episodio della prima stagione di The Walking Dead: World Beyond, è intitolato The Wrong End of a Telescope, la cui sinossi ufficiale recita:
"Il gruppo cerca riparo da una tempesta all'interno di una scuola superiore abbandonata. Mentre si rifornisce, immagina com'era la vita del liceo e incontra nuove minacce sia vive che morte". 

L'episodio è diretto da Rachel Leiterman su una sceneggiatura di Sinead Daly.

Ecco le Sinossi ufficiali dei prossimi Episodi di Fear The Walking Dead e World Beyond

A seguito dell'ultimo episodio rilasciato di Fear the Walking Dead, è stata rilasciata un'intervista da parte di Austin Amelio (qui sopra in foto) riguardo il ritorno del personaggio nella stagione 6:
"Il formato antologico penso che sia quello migliore, perché hai uno o due personaggi per ogni episodio e in un certo senso ti immergi davvero nella loro storia, avendo il tempo di viverne la relazione e stare con loro invece di saltare da una persona all'altra, alla prossima e alla prossima ancora. Quindi penso che sia questo il compito di una serie antologica, almeno per me, questa è la sensazione che provo".

Ricordiamo che domenica i nuovi episodi delle due serie in questione saranno mandati in onda a partire dalle 21 sul canale AMC, mentre la serie madre, The Walking Dead, tornerà per altri 6 episodi della decima stagione durante la prossima primavera.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più