Buffy l'Ammazzavampiri: annunciato il Remake della Serie TV

Buffy l'Ammazzavampiri: annunciato il Remake della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Durante il Comic-Con di San Diego di qualche giorno fa Joss Whedon, il creatore di Buffy l'Ammazzavampiri, ha annunciato di essere già al lavoro sul remake dell'iconica saga che fu interrotta dopo 7 stagioni, tra il 1997 e il 2003, insieme alla nuova produttrice Monica Owusu-Breen.

Pare che per interpretare la protagonista Buffy Summers sia già stata scelta una attrice di colore.

La serie è tuttora considerata un gioiello tra gli show americani, perché capace di riunire milioni di spettatori davanti allo schermo di tutto il mondo. L'interpretazione della amatissima Sarah Michelle Gellar è valsa una nomination al Golden Globe, occasione più unica che rara per gli show di simile levatura.

Molti fan sembrano già sul piede di guerra per l'inaspettato annuncio.
Non ci resta che attendere e vedere come si evolverà la situazione.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più