Designated Survivor: la 3° Stagione della Serie TV su Netflix. Tutti i Dettagli

Designated Survivor: la 3° Stagione della Serie TV su Netflix. Tutti i Dettagli

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Le ultime novità risalenti alla fine dello scorso anno, non erano buone: la serie era stata cancellata da ABC dopo solo due stagioni che si erano concluse con un gran colpo di scena lasciandoci speranzosi per l'arrivo di una terza stagione. A quanto pare questa decisione era stata presa, nonostante il discreto successo, per motivi finanziari e di businnes: la serie è stata passata di mano in mano a ben 5 showrunner andando incontro a una clausola contrattuale con il protagonista Kiefer Sutherland che prevedeva il trasferimento della produzione da Toronto a Los Angeles. Tutto ciò avrebbe avuto un costo non indifferente e la rete non era disposta a sostenerli.

Designated Survivor: La 3° Stagione della Serie su Netflix. Tutti i Dettagli!

Ma questo era il 2018. Ultimamente i piani sono cambiati: l'interprete del Presidente Kirkman (Kiefer Sutherland) ha dichiarato: "Sono entusiasta di avere l'opportunità di interpretare il presidente Kirkman per la terza stagione di Designated Survivor con Netflix, eOne e Neal Baer. Credo che questo format ci consentirà di continuare a scavare a fondo nelle trame e nelle questioni riguardanti l'elettorato americano". Insomma, Designated Survivor 3 si farà!

La sinossi ufficiale di Netflix dice qualcosa a riguardo della terza stagione: "Il presidente Kirkman affronterà una campagna elettorale. Cosa ci vuole per diventare un leader? Quale prezzo sarà disposto a pagare? Questa stagione esplorerà il mondo odierno delle campagne elettorali, le tattiche diffamatorie, i dibattiti, la finanza delle campagne e le fake news. La democrazia, così come la conosciamo, sarà in bilico".

Designated Survivor: La 3° Stagione della Serie su Netflix. Tutti i Dettagli!

"La prossima stagione dovrebbe indubbiamente essere l'inizio di una campagna elettorale", ha dichiarato Sutherland in esclusiva a RadioTimes.com. "E poi penso che avrete a che fare con un personaggio che dovrà prendere una decisione, se vuole davvero essere preso in considerazione".

La bella notizia arriva anche da Kal Penn, che annuncia l'arrivo della terza stagione con un Tweet dicendoci anche che il terzo capitolo potrebbe approdare sulla piattaforma Netflix questa primavera (quindi a breve...si spera!). 

Nel caso in cui non conosceste la serie, eccovi il trailer della prima stagione:

Non ci resta che aspettare, ma nel frattempo non perdetevi le ultime news rimanendo sintonizzati sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più