David Schwimmer: da Friends a Will & Grace

David Schwimmer: da Friends a Will & Grace

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Ricordate Ross Geller di Friends?  Domanda retorica. Se non sapete di chi parlo potete anche non continuare a leggere.

David Schwimmer, l’attore che lo interpreta, apparirà in alcuni episodi (sembrerebbe 5) della prossima stagione del revival di Will & Grace.

Il co-ideatore della sitcom, Max Mutchnick, di recente aveva rivelato che, se nella prima stagione sono andati con i piedi di piombo, nella seconda stagione verranno introdotti elementi nuovi: "cercheremo di dischiudere la serie. Quando siamo tornati lo scorso anno, volevamo vedere come i fan avrebbero reagito. Hanno accolto bene la serie, ed è stato esaltante. Adesso è il momento di andare avanti".

Uno di questi fantomatici nuovi elementi potrebbe essere proprio David Schwimmer il quale - così si dice - potrebbe interpretare il nuovo flirt di Grace (Debra Messing).

La nuova stagione di Will & Grace verrà trasmessa il 4 ottobre e in Italia, potremmo vederla in streaming su Infinity. 

Siete curiosi di vedere cosa hanno preparato per noi gli amici della NBC?

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più