Chilling Adventures of Sabrina: Netflix rilascia il Teaser e la Data di Uscita della 3° Parte

Chilling Adventures of Sabrina: Netflix rilascia il Teaser e la Data di Uscita della 3° Parte

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La parte 2 di Le terrificanti avventure di Sabrina ha lasciato gli spettatori col fiato sospeso: dopo aver scoperto che suo padre era il Signore Oscuro in persona, Sabrina è riuscito a sconfiggerlo ad un costo molto alto, ovvero sacrificando il suo fidanzato Nick.

A questo punto, sembra proprio che la protagonista ed i suoi amici siano in procinto di intraprendere un viaggio di andata e (si spera) ritorno per l’Inferno, con l'obiettivo di recuperare il giovane sventurato. Netflix ha inoltre annunciato che non dovremo attendere ancora molto per vedere come si svilupperà questa “gita domenicale”: sono stati rilasciati il teaser trailer della terza parte di Le terrificanti avventure di Sabrina e la data d’uscita, ovvero venerdì 24 gennaio 2020!

Dal poco che si vede nel breve promo, si può facilmente presupporre che Sabrina, in veste rossa, si trovi alle porte dell’Ade; infatti, viene accolta da un’inquietante voce fuoricampo che le dà il benvenuto. Non è molto, ma sicuramente mette in chiaro da subito i toni del prossimo ciclo di episodi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più