Chilling Adventures of Sabrina: Due Membri del Cast promossi a Regular

Chilling Adventures of Sabrina: Due Membri del Cast promossi a Regular

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Sembra che due personaggi di Chilling Adventures of Sabrina siano arrivati per restare. Secondo alcune fonti, Gavin Leatherwood e Lachlan Watson sono stati entrambi promossi a regulars per le parti tre e quattro della serie Netflix.

Leatherwood interpreta Nick Scratch, un compagno di classe all'Accademia delle Arti Oscure diventato poi il ragazzo di Sabrina Spellman (Kiernan Shipka). Nella Parte 2, Nick e Sabrina hanno ufficializzato la loro relazione, ma a fine secondo capitolo, lui si sacrifica per salvarla. Ora che Leatherwood è stato confermato e promosso a una serie regolare, sarà interessante vedere come si svolgeranno le cose.

Watson interpreta Theo Putnam, uno dei migliori amici di Sabrina alla Greendale High. Introdotto durante la prima parte come Suzie, Theo è ufficialmente diventato un transgender all'inizio della seconda parte e ha intrapreso un viaggio per abbracciare la sua nuova identità di genere.

"Il personaggio è trans, in tutto e per tutto", ha dichiarato Watson all'inizio di quest'anno. "È stato interessante perché sapevo che Theo era un transessuale...Ma nell'ultima parte, dal momento che non avevo ancora detto niente, tutti pensavano che Susie fosse una ragazza, e non potevo correggerli”.

Chilling Adventures of Sabrina: Due Membri del Cast promossi a Regulars

"Esistendo e mostrandosi una persona diversa, un'identità diversa che gli scrittori potrebbero non aver mai conosciuto prima, penso che in questo modo io abbia influenzato il personaggio di Theo", ha continuato Watson.

"Susie non sapeva davvero chi fossero, e...la forza si è un po' persa, ho finito per essere salvata tipo quattro volte di seguito", ha aggiunto Watson. "Quello che è stato davvero, davvero importante per me in questa stagione imminente è stato mostrare un personaggio forte, potente e queer che non deve mai essere salvato. Possono, infatti, salvare altre persone".

Le prime due parti di Chilling Adventure of Sabrina sono disponibili su Netflix. Attendete con ansia la terza parte? E cosa ne pensate di questi due personaggi? Fatecelo sapere in un commento sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Instagram!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più