Chilling Adventures of Sabrina 4: una Clip svela un Cameo con le star della Serie TV Originale

Chilling Adventures of Sabrina 4: una Clip svela un Cameo con le star della Serie TV Originale

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mancano solo poche settimane al debutto dell'ultima stagione di Chilling Adventures of Sabrina, con la parte 4 che farà il suo debutto su Netflix il 31 dicembre. I fan sono ansiosi di vedere come gli episodi finali concluderanno il viaggio spettrale della protagonista e, grazie a una nuova clip, ora sappiamo che ci sarà un cameo piuttosto epico

Netflix ha rilasciato una clip legata ai nuovi episodi, che vede Sabrina Spellman (Kiernan Shipka) essere accolta da un'iterazione completamente diversa delle sue zie: Caroline Rhea e Beth Broderick fanno il loro ritorno nei panni di Hilda e Zelda Spellman, ruoli che hanno inizialmente interpretato nella serie degli anni '90 Sabrina the Teenage Witch.

La clip prende le cose in un modo realistico, chiarendo che non si tratta delle Hilda e Zelda che la Sabrina di Shipka conosce. Ma il momento è innegabilmente epico, soprattutto per chi è innamorato di entrambe le serie televisive di Sabrina. Come ha anticipato lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa poco dopo il debutto della prima stagione nel 2018, la serie aveva inizialmente deciso di rendere un omaggio al suo predecessore, anche se con un tono più terrificante:
"Inizialmente avevo pensato a un incubo di Sabrina, che sogna di essere intrappolata in una sitcom come omaggio allo show televisivo degli anni '90". Sono stato davvero preso da quell'idea. I miei capi mi hanno detto: 'Ascolta, adoriamo lo spettacolo degli anni '90, capiamo cosa vorresti fare, ma facciamo altro prima di iniziare a fare cose del genere' e avevano ragione. L'incubo di Sabrina sarebbe stato realizzato nello stile degli anni '90 o in una sitcom degli anni '90".

La quarta e ultima parte de Le Terrificanti Avventure di Sabrina, costituita da 8 episodi, sarà rilasciata su Netflix il 31 dicembre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più