Catherine the Great: il Trailer Ufficiale della nuova Miniserie HBO, con Helen Mirren

Catherine the Great: il Trailer Ufficiale della nuova Miniserie HBO, con Helen Mirren

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

HBO ha pubblicato il primo trailer di Catherine the Great, la sua prossima serie limitata in quattro parti che vede la vincitrice dell'Oscar Helen Mirren nei panni della monarca che ha governato l'impero russo e ha trasformato il suo posto nel mondo del 18° secolo. Una data ufficiale della prima, che sappiamo sarà in autunno, è ancora sconosciuta.

La serie di HBO e Sky segna gli ultimi anni del regno durato 34 anni di Catherine, mentre costruisce la reputazione della Russia come una delle grandi potenze d'Europa. Scritto dallo sceneggiatore di Elizabeth I Nigel Williams, lo show vede nel cast anche Jason Clarke, Joseph Quinn, Gina McKee, Rory Kinnear, Richard Roxburgh, Kevin McNally e Sam Palladio.

La Mirren si era avvicinata a Origin Pictures con l'idea di interpretare Catherine. Alla fine, l'attrice non è estranea ai monarchi avendo vinto l'Oscar per migliore attrice grazie alla sua interpretazione della Regina Elisabetta II in The Queen e di Elisabetta I per la HBO, vincendo un Emmy e un Golden Globe.

Di seguito, il trailer della nuova serie HBO:

Quali sono le vostre prime impressioni? Pensate che guarderete questa serie in costume? Fatecelo sapere in un commento sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più