Brave New World 2 non ci sarà! Peacock Cancella la Serie TV dopo una sola Stagione

Brave New World 2 non ci sarà! Peacock Cancella la Serie TV dopo una sola Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Brave New World, la serie TV distopica tratta dal romanzo omonimo del 1932 di Aldous Leonard Huxley, si congeda dai suoi fan: il servizio streaming di Peacock ha infatti deciso di non procedere con il rinnovo e ne ha decretato la cancellazione dopo una sola stagione.

Lo show, creato da David Weiner (Fear the Walking Dead), è ambientato in una società futuristica battezzata New London, dove pace e prosperità albergano grazie al divieto della monogamia, della privacy, del denaro, della famiglia e della storia stessa.
In seguito all'arrivo di uno straniero, John il Selvaggio (Alden Ehrenreich, visto nella pellicola “Solo: A Star Wars Story"), gli equilibri e l’armonia creata rischiano però di spezzarsi.

Oltre a Ehrenreich, il cast vedeva la presenza di Demi Moore, Harry Lloyd (Il Trono di Spade), Jessica Brown Findlay (Downton Abbey) e Joseph Morgan (The Originals).

La cancellazione è stata annunciata tramite un comunicato che recita:
”Non ci sarà la seconda stagione di Brave New World su Peacock. David Weiner ha creato un adattamento cinematografico e stimolante. Siamo grati al cast e alla troupe che hanno dato vita a questo mondo. Non vediamo l’ora di raccontare altre storie con David in futuro”.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più