Black Summer 2: Rilasciato il Trailer della nuova Stagione della Serie TV Netflix

Black Summer 2: Rilasciato il Trailer della nuova Stagione della Serie TV Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Siamo ormai vicini all'uscita dei nuovi episodi di Black Summer. La seconda stagione della serie TV spin-off di Z Nation, debutterà su Netflix il prossimo 17 giugno.
Dopo aver creato un po' di suspense con ben tre teaser, la piattaforma pubblica ora il trailer ufficiale, dove entriamo nel vivo dell'apocalisse zombie durante l'inverno, che porta con sé nuove minacce e nuovi pericoli. 

"Il fatto è che sono una persona diversa ora. Sono bloccata qui. La mia vita ha un solo significato, ed è lei. Nessun altro. Non ho scelta. È tutto diverso ora". Le parole piene di tensione della protagonista, interpretata da Jaime King.
Poi, la frase lapidaria, tra le immagini:
"La più grande minaccia dell'umanità, è l'umanità stessa". 

Questo video ci lascia presagire una stagione davvero molto interessante. Siete curiosi di vederla?

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più