Black-ish: In Sviluppo lo Spin-off Old-ish con Laurence Fishburne e Jenifer Lewis

Black-ish: In Sviluppo lo Spin-off Old-ish con Laurence Fishburne e Jenifer Lewis

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Un quarto capitolo del franchise Black-ish potrebbe presto diventare realtà.

Variety ha confermato che la ABC sta sviluppando uno spin-off della commedia acclamata dalla critica, che si intitolerà Old-ish. Il nuovo spin-off si concentrerà su Earl Johnson e Ruby Johnson, interpretati nella serie originale da Laurence Fishburne e Jenifer Lewis.

Lo spin-off sarà scritto e prodotto da Kenya Barris, creatore di Black-ish, tramite la Khalabo Ink Society. I produttori della serie includeranno anche Laurence Fishburne, la star dello show Anthony Anderson, Helen Sugland e E. Brian Dobbins, mentre Jenifer Lewis servirà il produttore.

Lo show seguirà Ruby ed Earl mentre si danno una seconda possibilità di amore. Quando si trasferiscono in un quartiere in rapida evoluzione di Los Angeles, incontrano personaggi che rappresentano volti vecchi e nuovi della comunità, mentre cercano di far funzionare il loro rapporto.

Old-ish sarà il terzo spin-off di Black-ish: la rete statunitense Freeform attualmente trasmette Grown-ish del 2018, che segue le avventure universitarie di Zoey Johnson (Yara Shahidi). La ABC, invece, manda in onda la serie comica Mixed-ish del 2019, che racconta la storia del personaggio Rainbow "Bow" Johnson (Tracee Ellis Ross) da bambino.

In attesa di nuovi aggiornamenti, vi invitiamo a rimanere collegati per saperne sempre di più sul mondo della serie TV!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più