Becoming Elizabeth presto in Italia su STARZPLAY. Ecco la Data di Uscita

Becoming Elizabeth presto in Italia su STARZPLAY. Ecco la Data di Uscita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Arriva la conferma dell'uscita italiana della serie TV STARZ Becoming Elizabeth. Lo show farà capolino sull'omologa piattaforma STARZPLAY dal prossimo 12 giugno.

La nuova serie TV è una storia mai raccontata di Elisabetta I. Lo spettacolo, secondo la sinossi, ci mostra la futura Regina ancora adolescente, quando si trova orfana di padre e vittima di giochi di potere delle nazioni europee che miravano al controllo del Paese. Seconda di tre figli di Enrico VIII e Anna Bolena, vorrebbe tenere uniti i suoi fratelli - compito che si rivela impossibile viste le divergenti opinioni religiose. La sua posizione viene messa ulteriormente a dura prova dal nuovo marito della matrigna Caterina Parr, Thomas Seymour, e dalle sue attenzioni eccessive che, da una parte la lusingano, dall’altra la spaventano.

Tra i membri del cast troviamo:

  • Alicia von Rittberg - Elisabetta I
  • Romola Garai - Maria Tudor, la figlia maggiore di Enrico VIII e della sua prima moglie, la Principessa spagnola Caterina d'Aragona.
  • Jessica Raine - Catherine Parr, la vedova di Enrico. Una donna intelligente e istruita, che è stata reggente durante la malattia del marito. Quando viene lasciata in disparte è finalmente libera di stare con il suo ex amante, lo zio del Re, Thomas Seymour.
  • Tom Cullen - Thomas Seyomur, affascinante e divertente ma un testa calda, ambizioso e forse anche pericoloso. Sposa la sua ex amante, la Regina ormai vedova Catherine, sia per il potere che per l'amore, ma poi il suo sguardo cade sull'adolescente Elisabetta e vede una nuova strada verso il potere aprirsi davanti ai suoi occhi.
  • John Heffernan - Duca di Somerset; trovatosi immediatamente fuori dai giochi alla morte del Re, non perde tempo a rivendicare la posizione di Lord Protettore. Spregiudicato e spietato.
  • Jamie Blackley - Robert Dudley, il figlio maggiore e prediletto di John Dudley e amico di Elisabetta fin dall'infanzia. È innamorato della vita di corte, ma inizia lentamente a rendersi conto di quanto sia pericoloso il mondo in cui è nato.
  • Alexandra Gilbreath - Kat Ashley, la persona più simile a a una madre che Elisabetta abbia mai avuto dall'esecuzione di Anna Bolena. Kat rimane al fianco di Elisabetta fino a quando la futura Regina cade in disgrazia e il suo servizio non è più richiesto.
  • Jamie Parker - John Dudley, il braccio destro del Duca di Somerset nel Privy Council; è il suo faccendiere e più vecchio amico. Apparentemente il volto più amichevole della coppia, si inizia a scoprire il suo lato più oscuro.
  • Leo Bill - Henry Grey, un membro anziano del consiglio d'Inghilterra. È imparentato per matrimonio con la linea dei Tudor e non perde occasione per ricordarlo a tutti. Sua figlia Jane è la seconda al trono dopo Elisabetta e Maria.
  • Oliver Zetterström - Edoardo, il figlio più giovane di Enrico nonché l’unico che conta nelle brutali guerre di successione dei Tudor.
  • Bella Ramsey - Lady Jane Grey; Catherine e Thomas hanno intenzione di farla sposare con il Re. Giovane, seria, intelligente e fermamente protestante, ha un chiaro senso del proprio posto nel mondo: il più vicino possibile al trono.
  • Ekow Quartey - Pedro, mercenario spagnolo. Rispetta e apprezza la sua amicizia col Duca di Somerset e Dudley, uomini che ha incontrato spesso sul campo di battaglia.
  • Alex Macqueen - Stephen Gardiner, un vescovo cattolico che, all’inizio della storia, è confinato nella Torre per la sua riluttanza ad accettare il passaggio dell'Inghilterra al protestantesimo.
  • Olivier Huband - Ambasciatore Guzman, l'arrogante e astuto ambasciatore spagnolo, uno dei pilastri della corte alternativa di Maria nonché il volto degli alleati d'oltremare di Maria.

Di seguito il trailer ufficiale in italiano.

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più