Barbari: Pubblicato il Trailer della nuova Serie TV targata Netflix

Barbari: Pubblicato il Trailer della nuova Serie TV targata Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Sulla scia del successo di Dark, nel 2018 Netflix ha annunciato la produzione di nuove serie TV tedesche, tra cui spicca Barbari. Trattasi di un ambizioso dramma storico sulla sanguinosa Battaglia della Foresta di Teutoburgo nel 9 d.C., che ha visto l’esercito dell’Impero Romano decimato dalle tribù del nord. Le legioni di Publio Quintilio Varo furono annientate da una coalizione di tribù germaniche guidata da Arminio, ufficiale delle truppe ausiliarie di Varo.

Lo show è diretto dal regista di Vikings Steve Saint Ledger insieme a Barbara Eder. Il cast della serie include David Schütter, Laurence Rupp e Bernhard Schütz e Gaetano Aronica.

La serie TV debutterà sulla grande piattaforma il 23 ottobre, nel frattempo è stato rilasciato il trailer ufficiale:

Gli attori che interpretano i Romani parlano in latino, mentre i Germani parlano il tedesco moderno. Lo show racconterà le storie intrecciate di tre personaggi, ma il “tradimento” di Arminio sarà il centro della narrazione. 

Sabine de Mardt, Andreas Bareiss e Rainer Marquass sono i produttori della serie per conto di Gaumont.

Questa la sinossi:
"Durante la famosa battaglia che si è svolta nella foresta di Teutoburg, i guerrieri tedeschi hanno fermato l’espansione dell’Impero Romano nella sua avanzata verso nord. Questo incontro sanguinoso tra due mondi si intreccia tragicamente con il destino di tre giovani il cui destino li porterà dall’innocenza alla colpevolezza, dalla lealtà al tradimento, e dall’amore all’odio".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più