Baby 3: In attesa del debutto della Nuova Stagione, il Trailer con la musica di Achille Lauro

Baby 3: In attesa del debutto della Nuova Stagione, il Trailer con la musica di Achille Lauro

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Da alcune ore è stato rilasciato il trailer della terza stagione di Baby, serie TV di Netflix che tratta il noto caso di prostituzione minorile del quartiere Parioli di Roma. Il progetto, il cui terzo e conclusivo capitolo sarà disponibile nella libreria del colosso dello streaming dal 16 settembre 2020, è stato sceneggiato dal collettivo GRAMS di Re Salvador, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti, Giacomo Marrariol e Antonio Le Fosse, che farà il suo debutto alla regia per l'occasione.

Il videoclip introduttivo colpisce subito per la colonna sonora che lo accompagna, un nuovo brano inedito del famoso artista Achille Lauro intitolato Maleducata, su cui possiamo osservare diverse scene in anteprima del terzo paragrafo della vicenda di Chiara e Ludovica, oltre che qualche scorcio della conclusione su cui i fan posso già iniziare a speculare: in alcune sequenze vengono mostrati l'intervento delle forze dell'ordine e il processo seguente alla diffusione delle notizie in merito allo scandalo.

Secondo diverse fonti, a contribuire alla OST di Baby 3 non sarà soltanto Achille Lauro. La cantautrice Levante ha infatti registrato per il progetto un nuovo brano in collaborazione con gli Altarboy, dal titolo Vertigine, che farà la sua comparsa durante gli episodi della produzione italiana.

Senza rovinarvi troppo la sorpresa, vi lasciamo al trailer augurandovi una buona visione!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più