Svelata la Data di Uscita delle Stagioni 2 di The Terror e Lodge 49

Svelata la Data di Uscita delle Stagioni 2 di The Terror e Lodge 49

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

AMC ha annunciato il suo nuovo programma per l'estate, con l'arrivo delle seconde stagioni della surreale serie sulla spiaggia Lodge 49 e lo spettacolo di antologia horror The Terror (questa volta intitolato The Terror: Infamy).

Entrambi gli show torneranno sul piccolo schermo questo agosto per il secondo capitolo e possiamo aspettarci alcuni importanti cambiamenti per quanto riguarda The Terror. A differenza della prima stagione, centrata sul fatale viaggio del Capitano Sir John Franklin (Ciarán Hinds) verso l'Artico durante la metà del XIX secolo, Infamy sarà ambientato durante la seconda guerra mondiale, caratterizzata da una serie bizzarra di decessi in una comunità giapponese-americana.

Svelata la Data di Uscita delle Stagioni 2 di The Terror e Lodge 49

La nuova stagione vedrà Derek Mio nei panni di Chester Nakayama; Kiki Sukezane nel ruolo di Yuko, una donna del suo passato; Cristina Rodlo come sua fidanzata segreta, Luz; Shingo Usami come padre di Chester, Henry; Naoko Mori come sua madre, Asako Nakayama; Miki Ishikawa come amica di famiglia di nome Amy e infine George Takei come anziano della comunità, Yamato-san.

Nel frattempo, Lodge 49 tornerà con Sean "Dud" Dudley (Wyatt Russell). L'Antico e Benevolente Ordine della Lince sta soffrendo sotto la nuova guida, quindi Dud dovrà intervenire per riportare l'ordine fraterno alla sua antica gloria.

The Terror: Infamy sarà presentato in anteprima lunedì 12 agosto sul canale americano AMC, seguito da Lodge 49.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più