Runaways 2: gli Episodi Finali della Serie TV Marvel in Prima Visione su Rai4

Runaways 2: gli Episodi Finali della Serie TV Marvel in Prima Visione su Rai4

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Lunedì 8 giugno, dalle 21:20, Rai4 (canale 21 del digitale terrestre) trasmetterà in prima visione gli episodi finali della seconda stagione di Marvel's Runaways, acclamato show creato da Josh Schwartz e Stephanie Savage direttamente dalle pagine del fumetto di Brian K. Vaughan.

Le avventure di Alex, Nico e Chase arrivano a un punto di svolta che rischia di mettere in pericolo non solo la loro incolumità, ma anche quella dell'intero genere umano. Negli ultimi tre episodi finali verranno fatte sconvolgenti rivelazioni e saranno ricchi di colpi di scena, con la sorte di ogni personaggio attaccata a un filo.

I dati dello show sono molto incoraggianti, nominata ai Saturn Awards e vincitrice del premio per miglior prodotto in streaming ai celebri BMI Awards. La seconda stagione di Marvel’s Runaways ha ricevuto un ottimo riscontro da parte della critica specializzata ricevendo un punteggio dell’86% su Rotten Tomatoes, dove è stato descritto come un prodotto “Sincero, divertente e perfino più equilibrato in confronto al materiale di partenza”.

Le sorprese per i fan della Casa delle Idee però non finiscono qui. Infatti da lunedì 15 giugno, Rai4 trasmetterà in prima serata la prima stagione di Marvel's Daredevil, che narrerà le avventure dell'avvocato/supereroe Matt Murdock. 

Per chi fosse interessato, riproponiamo la nostra recensione della serie tv.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più