La 2° Stagione di Absentia da Stasera in Prima Visione su Rai 4

La 2° Stagione di Absentia da Stasera in Prima Visione su Rai 4

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Al via su Rai 4 dal 18 giugno, ogni giovedì alle 21.20, la seconda stagione di Absentia, la serie tv statunitense di genere thriller con protagonista Stana Katic. L’ex Kate Beckett di Castle torna a vestire i panni dell’ex agente dell’FBI Emily Byrne, e nuovi misteriosi dettagli sulla vita verranno rivelati.

Creata da Gaia Violo (Blood & Treasure) e Matt Cirulnick, la prima stagione della serie ha seguito la vicenda della protagonista, scomparsa nel nulla mentre dava la caccia a un efferato serial killer attivo nella città di Boston. Dichiarata morta in absentia ormai da tempo, Emily veniva ritrovata sei anni dopo in una baita in montagna, completamente priva di memoria. Tornata ad una presunta normalità, la donna scopre che suo marito si è risposato con un’altra donna, mentre suo figlio, cresciuto, non ricorda neanche più chi sia sua madre.

Nella seconda stagione trasmessa su Rai4, la protagonista sarà pronta ad affrontare le conseguenze dei vari traumi a cui è stata sottoposta. Dopo aver trovato e ucciso il suo rapitore, Emily Byrne dovrà rimettere a posto ogni tassello della sua vita e ritrovare l’equilibrio mentale affinché riesca a crescere suo figlio. C’è però qualcosa che non torna: la sua storia vive di amnesie. Un detective verrà ingaggiato per far chiarezza sugli eventi che continuano a gravitare intorno alla donna.

Contraddistinta da un importante impegno produttivo, Absentia riesce ad alternare brillantemente il thriller psicologico con il genere investigativo. Stana Katic, l'attrice canadese sarà affiancata da Patrick Heusinger (Jack Reacher: Punto di non Ritorno), Cara Theobold (Downton Abbey) e Neil Jackson (Flashforward).

In attesa del grande debutto, vi invitiamo a leggere le ultime notizie sull'attrice protagonista della serie tv.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più