Katie Cassidy alla Rete The CW uno Spin-off su Birds of Prey

Katie Cassidy alla Rete The CW uno Spin-off su Birds of Prey

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nel corso delle varie stagioni di Arrow, sono stati fatti sempre più spesso dei riferimenti su Birds of Prey, tanto che i fan della DC Comics più accaniti hanno iniziato a domandarsi su un eventuale spin-off dedicato al team tutto al femminile.
A passare ai fatti è stata invece Katie Cassidy Rodgers, che ha proposto lo spin-off all'emittente The CW.

L'attrice che interpreta Laurel Lance alias Black Canary in Arrow ha raccontato in un'intervista di averlo proposto; “Penso che debbano farlo. È il momento delle donne”.
Tra il 2002 e il 2003 era andata in onda una serie TV intitolata Birds of Prey che narrava le vicende della figlia di Batman e Catwoman. La serie aveva riscosso un discreto successo nonostante fosse di una singola stagione.

Per Birds of Prey però, al momento è in lavorazione un adattamento cinematografico che arriverà nelle sale nel 2020 e vedrà Margot Robbie vestire di nuovo i panni di Harley Quinn.

Ad intervenire è Marc Guggenheim che dice: "c'è sempre una possibilità. L'universo DC è immenso e ci sono tanti modi diversi per raccontare una storia. Quando un attore va via da uno show non dico mai addio, dico arrivederci, perché ci sono tanti modi in cui possa tornare, viaggi nel tempo, universi paralleli".

E voi cosa ne pensate? Vorreste vedere una serie TV dedicata interamente a un team tutto al femminile? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più