Homecoming torna per una seconda stagione, ma senza Julia Roberts

Homecoming torna per una seconda stagione, ma senza Julia Roberts

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Non è una notizia nuova che Homecoming sia stato rinnovato per una seconda stagione; secondo gli ultimi aggiornamenti, sembra però che Julia Roberts (interprete della protagonista Heidi Bergman) non farà più parte del cast principale.

Pare infatti che il contratto dell'attrice, per la serie Amazon Prime Video dello scorso anno, fosse valido per un solo anno.
La Roberts lavorerà comunque allo show come produttore esecutivo, insieme a Sam Esmail (il noto creatore di Mr. Robot), dunque una sua possibile (anche se sporadica) comparsa non è da escludersi, se non altro per chiudere le relative trame ancora aperte.

Homecoming torna per una seconda stagione, ma senza Julia Roberts

La prima stagione, rilasciata ad inizio novembre dello scorso anno, segue le vicende di Heidi Bergman, un'assistente sociale del centro di supporto Homecoming, che aiuta i soldati a superare i loro traumi di guerra a tornare alla vita civile.
Walter Cruz è uno di questi soldati, e con esso la Bergman instaura un rapporto particolare. Sembra però che il centro, di proprietà del gruppo Geist, nasconda più di un segreto...

Per coloro che non avessero visto questa particolare serie televisiva, riproponiamo la nostra recensione e la relativa scheda.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più