Green Arrow and the Canaries: lo Spin-off su Mia, Laurel e Dinah è ancora in Sospeso

Green Arrow and the Canaries: lo Spin-off su Mia, Laurel e Dinah è ancora in Sospeso

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Da quando la rete televisiva The CW ha pubblicato il calendario con tutte le nuove proposte per la stagione 2020-2021, molti fan si sono resi conto che, al contrario di altri show alla loro prima stagione come Superman & Lois, previsto per gennaio 2021, non c'è nessuna traccia dello spin-off di Arrow, "Green Arrow and the Canaries".

Effettivamente dopo la messa in onda del backdoor pilot, corrispondente al nono episodio dell'ottava stagione della serie basata "sull'arciere di smeraldo", le notizie relative al progetto sono state assai scarse.

La puntata in questione, ambientata nella Star City del 2040, ha visto Mia Queen (Katherine McNamara, vista in Shadowhunters), Black Siren (Katie Cassidy, apparsa in Supernatural) e Dinah Drake (Juliana Harkvay) formare questo nuovo gruppo di supereroine per indagare sul misterioso ritorno di Deathstroke. 

Sull'argomento è intervenuto lo sceneggiatore Marc Guggenheim (Legends of Tomorrow) che in un'intervista ha dichiarato che "Ci sono domande scottanti. Certamente il backdoor pilot si è concluso con il cliffhanger del rapimento di William. E penso che dobbiamo dare una risposta a molte situazioni e domande".

Secondo l'uomo, se il progetto non andasse in porto, le questioni lasciate in sospeso potrebbero essere risolte con un possibile fumetto tie-in di Arrow.

Non resta dunque che attendere e sperare che la rete The CW ordini ufficialmente la produzione della serie TV, ma nel caso in cui ciò non avvenisse, i fan possono stare tranquilli che i produttori hanno già in mente un piano b.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più