Green Arrow and the Canaries, lo Spin-off di Arrow: al via le Riprese del Pilot

Green Arrow and the Canaries, lo Spin-off di Arrow: al via le Riprese del Pilot

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Con l’avvio dell'ottava stagione di Arrow, si concluderà la storia di Olivier Queen. Per fortuna la The CW è già corsa ai ripari dando il via alla produzione dell'episodio della serie che fungerà da pilot per l'eventuale spin-off intitolato Green Arrow and the Canaries, che vedrà la figlia Mia prendere arco e frecce al suo posto.

In un recente tweet, il produttore esecutivo Marc Guggenheim (condividendo la cover realizzata da Emanuela Lupacchino, Dave McCaig e Brett Breeding) ha confermato che la serie prenderà il posto di Arrow nell’universo condiviso televisivo.

La notizia arriva dopo la prima dell'ottava e ultima stagione di Arrow della  scorsa settimana, con la star Katherine McNamara che condivide la buona notizia con i fan. Proprio la McNamara sarà la protagonista di questo nuovo spin-off - unita al cast di Arrow nel corso della settima stagione - insieme alle attrici veterane della serie Juliana Harkavy e Katie Cassidy-Rodgers, che riprenderanno rispettivamente i loro ruoli di Mia Smoak, Dinah Drake e Laurel Lance.

Questo episodio pilota sarà il primo della stagione di Arrow ad essere ambientato dopo gli eventi di Crisi sulle Terre Infinite, in onda tra dicembre e gennaio del 2020 sul network americano, difatti la storia di Mia è ambientata nel 2040. Come già sappiamo, Crisis on Infinite Earths è l'evento più lungo mai tentato da Arrowverse , con personaggi di tutti e sei gli spettacoli di The CW che si uniscono per salvare il multiverso.

Confermando l'inizio delle riprese dell'episodio, Katherine McNamara ha quindi aggiunto su Twitter: "E' davvero eccitante. Non so davvero cosa bolle in pentola, ma qualsiasi cosa ci sia in serbo, sarà piuttosto cazzuta".

Non è ancora chiaro quale sia la trama della serie tutta al femminile, e anche se la nuova serie ha finora confermato che McNamara, Rodgers e Harkavy reciteranno, non si esclude il fatto che altri personaggi femminili del mondo DC possano unirsi al cast.

In precedenza, anche la showrunner Beth Schwartz si era espressa brevemente sull'episodio: "Abbiamo sempre saputo come andrà avanti la storia e il pilot avrà caratteristiche molto diverse".

C'è molto da fare per il nuovo team, probabilmente senza Oliver Queen, perché  secondo quanto è stato rivelato nella settima stagione di Arrow non sopravviverà alla lotta contro il personaggio interpretato da Lamonica Garrett.

Nella nostra pagina Facebook tutte le novità del momento, commentate con noi questa nuova news!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più