Empire: FOX annuncia la Data di Uscita della Stagione Finale

Scritto da: Enrico CipollettiData di pubblicazione: 

Finalmente FOX ha annunciato la data di debutto della stagione finale (la sesta) di Empire, fissata per il 24 settembre prossimo.

A maggio l'emittente americana aveva annunciato che la sesta sarebbe stata, appunto, l'ultimissima stagione del musical-drama, e lo ha fatto tramite il proprio CEO Charlie Collier, che aveva aggiunto:
"Stiamo trasformando la stagione finale in un evento televisivo".
Inoltre gli era stato chiesto di dire la sua riguardo la presenza nella sesta stagione di Jussie Smollet, che ricordiamo è stato vittima di un'aggressione omofoba e razzista, e a tal proposito Collier ha detto:
"A questo punto, non abbiamo piani per questo", ma ad oggi, a distanza di quasi due mesi, possiamo dire che l'attore non sarà presente nella stagione finale.

Lee Daniels, creatore dello show, ha parlato di un finale aperto ed anche di un possibile spin-off della serie:
"Stiamo provando qualcosa e se funziona, allora Empire è finito e abbiamo un ottimo spin-off. In caso contrario, forse non saranno tutti soddisfatti del finale dello show, ma il nostro intento è quello di concludere l'ultima stagione con un ottimo spin-off".
Daniels inoltre ha dichiarato che il caso di Jussie Smollet ha influito abbastanza sulla cancellazione dello show.

Empire è stata creata da Lee Daniels e Danny Strong, produttore esecutivo insieme a Brian Grazer, Francie Calfo, Sanaa Hamri, Dennis Hammer, Matt Pyken e Diane Ademu-John. Brett Mahoney è produttore esecutivo e showrunner della serie. Lo show è prodotto da Imagine Television in collaborazione con 20th Century Fox Television.

Voi quanto state attendendo questa stagione finale? Ditecelo con un bel commento sulla nostra pagina Facebook!/p>

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.