Empire: FOX annuncia la Data di Uscita della Stagione Finale

Empire: FOX annuncia la Data di Uscita della Stagione Finale

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Finalmente FOX ha annunciato la data di debutto della stagione finale (la sesta) di Empire, fissata per il 24 settembre prossimo.

A maggio l'emittente americana aveva annunciato che la sesta sarebbe stata, appunto, l'ultimissima stagione del musical-drama, e lo ha fatto tramite il proprio CEO Charlie Collier, che aveva aggiunto:
"Stiamo trasformando la stagione finale in un evento televisivo".
Inoltre gli era stato chiesto di dire la sua riguardo la presenza nella sesta stagione di Jussie Smollet, che ricordiamo è stato vittima di un'aggressione omofoba e razzista, e a tal proposito Collier ha detto:
"A questo punto, non abbiamo piani per questo", ma ad oggi, a distanza di quasi due mesi, possiamo dire che l'attore non sarà presente nella stagione finale.

Empire: FOX annuncia la data della premiere della stagione finale

Lee Daniels, creatore dello show, ha parlato di un finale aperto ed anche di un possibile spin-off della serie:
"Stiamo provando qualcosa e se funziona, allora Empire è finito e abbiamo un ottimo spin-off. In caso contrario, forse non saranno tutti soddisfatti del finale dello show, ma il nostro intento è quello di concludere l'ultima stagione con un ottimo spin-off".
Daniels inoltre ha dichiarato che il caso di Jussie Smollet ha influito abbastanza sulla cancellazione dello show.

Empire è stata creata da Lee Daniels e Danny Strong, produttore esecutivo insieme a Brian Grazer, Francie Calfo, Sanaa Hamri, Dennis Hammer, Matt Pyken e Diane Ademu-John. Brett Mahoney è produttore esecutivo e showrunner della serie. Lo show è prodotto da Imagine Television in collaborazione con 20th Century Fox Television.

Voi quanto state attendendo questa stagione finale? Ditecelo con un bel commento sulla nostra pagina Facebook!/p>

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più