Dracula: il terrificante Teaser Trailer della nuova Serie TV dai Creatori di Sherlock

Dracula: il terrificante Teaser Trailer della nuova Serie TV dai Creatori di Sherlock

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo una lunga attesa e solo qualche immagine e notizia, finalmente è stato rilasciato il primo teaser trailer di Dracula, nuovo adattamente in formato seriale del celebre romanzo di Bram Stoker, firmato da Steven Moffat e Mark Gatiss (Sherlock e Doctor Who). Lo show è prodotto a quattro mani tra BBC e Netflix.

Come si può vedere in questo breve video montato a regola d'arte, che fa vedere qualcosa ma non troppo, Dracula racconterà le origini del personaggio, come raccontato nel libro, ma aggiungerà una buona dose di originalità, facendo continuare la storia fino ai giorni nostri, mostrando la sua battaglia contro i discendenti di Van Helsing.

L'attore che interpreterà il vampiro più famoso del mondo, Claes Bang, è scelto ad hoc. Con quel volto tenebroso e quell'aria carismatica viene fatto vedere in questo breve video soltanto alla fine, in cui un paio di battute fanno capire il calibro di quest'uomo. Sarà sicuramente all'altezza degli attori stratosferici che si sono succeduti nel tempo nei vari lungometraggi tratti da questo romanzo.

La prémiere è prevista sulla BBC a data da destinarsi ma probabilmente entro la fine dell'anno. Su Netflix verrà rilasciata internazionalmente il giorno successivo. 

Continuate a seguirci per ulteriori notizie sulla nostra pagina Facebook. Nel frattempo godetevi il trailer che vi lasciamo qui sotto. 

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più