Dane DeHaan svela la Serie TV sul Romanzo Lisey’s Story di Stephen King

Dane DeHaan svela la Serie TV sul Romanzo Lisey’s Story di Stephen King

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo aver appassionato gli spettatori con il suo ultimo lavoro ZeroZeroZero, l'attore statunitense Dane DeHaanè tornato sotto la luce dei riflettori per un nuovo incredibile progetto, che ha a che fare con il maestro dell’horror Stephen King.

La storia di Lisey, è un adattamento del romanzo scritto da Stephen King nel 2006 ed è una miniserie prodotta da J. J. Abrams e dallo stesso autore americano. Ma mentre la produzione, impegnata nelle ultime rifiniture, di cui purtroppo, ancora poco o nulla si sa nel dettaglioa causa del blocco per la pandemia, Dane DeHaan rilascia una intervista a ComingSoon riguardo le nuove idee del regista Pablo Larrain per sviluppare al meglio la storia del villain dello show. Queste le sue parole:
"Ha scritto delle altre scene incentrate sui nostri discorsi. È stato molto divertente e questo personaggio sarà memorabile. È un ragazzo strano, non voglio spoilerare troppo, ma mi sono divertito molto a trasporre quello che Stephen King ha scritto e ad ambientarlo ai giorni nostri, ma devo dire che è stato anche molto strano".

Ovviamente DeHaan ha dovuto tenersi stretto circa i dettagli che circondano il suo personaggio, Jim Dooley, ma ha rivelato che ci sarà una visione differente dell’antagonista rispetto al materiale del 2006:
"Spero di poter finire i lavori presto, perché stiamo facendo qualcosa di pazzo e fuori di testa. Sono molto entusiasta. Sarà davvero divertente e questo personaggio, credo, sarà uno di quelli da ricordare".

La miniserie verrà sviluppata in otto episodi sulla piattaforma Apple TV+ verterà sulla storia di Lisey due anni dopo la morte di suo marito, mentre inizia ad affrontare incredibili verità che aveva represso e dimenticato. 

La storia di Lisey è stata ispirata dall'esperienza di King quando è stato coinvolto in un grave incidente nel Giugno 1999. L'idea per il romanzo è nata da un'improvvisa realizzazione che ha avuto quando è tornato a casa dall'ospedale e ha visto che tutti i suoi averi erano riposti dentro scatoloni. Quindi, ha avuto una visione di come sarebbe stato il suo studio dopo la sua morte.

Oltre a DeHaan, il cast della miniserie include Clive Owen (The Knick), Julianne Moore (30 Rock), Joan Allen (The Killing), Sung Kang (Power) e Jennifer Jason Leigh (The Affair).

La Storia di Lisey sarà anche la terza collaborazione tra King e Abrams, che hanno lavorato anche alla serie Castle Rock, tornata per una seconda stagione. Anche The Stranger che è disponibile sulla piattaforma Netflix!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più