Arrow: conosciamo finalmente la Data di Uscita dell'Ultima Stagione

Arrow: conosciamo finalmente la Data di Uscita dell'Ultima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Dopo SupernaturalThe CW annuncia la prossima conclusione di un’altra sua serie di punta: Arrow. L’ottava stagione sarà infatti anche quella conclusiva e vedrà la luce in autunno, precisamente martedì 15 ottobre!

Non è ancora chiaro cosa vedremo in quest’ultimo ciclo di episodi, anche se sappiamo che Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell, non uscirà vivo dall’ambizioso crossover Crisi sulle Terre Infinite. Per cui gli episodi che andremo a vedere saranno collocati in un arco temporale antecedente l’ultima stagione di The Flash.

“Tutto ciò che gli resta da fare, e non deve per forza morire per fare ciò, è lasciare un’eredità” ha affermato Amell in un’intervista, che continua sottolineando come questo sia l’ultimo atto naturale per un supereroe come Freccia Verde; il che non significa che non lo vedremo più, perché “qualcun altro potrebbe prendere il suo mantello”.

Annunciata la data d’uscita dell’ultima stagione di Arrow

“Questa decisione (concludere la serie) è stata estremamente difficile da prendere, ma come tutte le scelte difficili fatte negli ultimi sette anni, è tutto per il bene di Arrow” hanno affermato i produttori dello show Beth Schwartz, Greg Berlanti e Marc Guggenheim, che continuano affermando quanto siano felici che Arrow abbia dato vita ad un intero “universo seriale” che andrà avanti per ancora tanti anni. “Siamo intenzionati a dare alla serie il finale che merita e siamo grati agli sceneggiatori, ai produttori e agli attori, e, ancor più importante, a tutta la troupe che ha permesso sostenuto lo show per sette anni”.

Anche voi siete curiosi di vedere come si concluderanno le vicende di Arrow? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più